Registratori di cassa

Olivetti PRT300FX

Prestazioni tecnologiche innovative e versatilità di utilizzo sono le caratteristiche che contraddistinguono la nuova stampante fiscale Olivetti PRT300 FX.
Grazie ad una architettura all’avanguardia, con processore ARM e database SQL, PRT300 FX si propone sul mercato con elevate prestazioni, come ad esempio la velocità di stampa, che può raggiungere i 250mm/sec. 
PRT300 FX dispone di una connessione ethernet nativa. Integra un web server che la predispone alla programmazione e al monitoraggio da remoto ed è abilitata all’invio automatico di e-mail..
Stampante fiscale integrata nelle soluzioni POS della linea Olivetti o registratore di cassa modulare, PRT300 FX è la soluzione versatile per ogni ambiente applicativo.

Olivetti Nettuna 200

Realizzato per soddisfare ogni genere di esigenza del punto cassa, sia nel negozio a sede fissa che per il commercio ambulante.
La veloce stampante termica ad una sola stazione di stampa in grado di gestire a scelta dell’operatore rotoli di diversa larghezza, ilgiornale di fondo elettronico che rappresenta l’ultima novità per l’archiviazione dei dati fiscali di vendita, la batteria interna ricaricabile e lacollegabilità evoluta testimoniano le grandi potenzialità del prodotto, sia in collegamento a PC sia utilizzato in modalità stand alone.

Olivetti Nettuna Jet

Nettuna Jet è il nuovo registratore di cassa caratterizzato da un design innovativo e da elevati contenuti tecnologici, prestazioni sofisticate e flessibilità d’utilizzo.La stampante a getto d’inchiostro garantisce la leggibilità nel tempo degli scontrini emessi, indirizzando Nettuna Jet verso quelle applicazioni di vendita che prevedono la conservazione dei documenti fiscali a scopo di certificazione o rimborso spese.


Olivetti Nettuna 250

Caratterizzato da un design compatto, tipico dei sistemi integrati, Nettuna 250 garantisce ergonomia ed innovazione di alto livello, fornendo agli esercenti una soluzione dagli elevati contenuti tecnologici. 
Nettuna 250, dotato di una veloce stampante termica, tastiera programmabile, display ampi e luminosi, ospita la nuova piattaforma tecnologica a doppio processore, che consente di integrare gli aggiornamenti necessari per far evolvere il prodotto, da semplice strumento fiscale per l’emissione di uno scontrino, a sistema collegabile in rete per l’erogazione di servizi.
Nettuna 250 rappresenta la scelta ideale al servizio del Punto Vendita.